Produzione
La produzione WRS nasce nel 2008 con un piccolo reparto artigianale sviluppando cupolini per le migliori moto da turismo e supersportive.
La crescita esponenziale della richiesta ci ha spinto ad investire importanti risorse in tecnologie all’avanguardia, creando negli anni successivi un reparto di produzione dedicato.
Tecnologia 4.0
Il reparto produttivo è totalmente indipendente e cura tutti gli step, dalla progettazione e design alla produzione finale. Utilizziamo macchinari all’avanguardia quali taglio laser, scanner 3d, frese Cnc e software di simulazione.
La nostra esperienza decennale abbinata alle più moderne tecnologie ci consente di ottenere elevati standard di qualità che contraddistinguono i prodotti di eccellenza made in Italy.
Qualità certificata
Design made in Italy
Uniamo le nuove tecnologie per la progettazione e lo sviluppo all’uso di materiali certificati con i migliori parametri di resistenza e trasparenza.
Tutti i nostri prodotti sono curati nel minimo dettaglio e controllati uno ad uno per dare ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità e design totalmente Made in Italy.
Dal 2021 grazie alle nuove omologazioni ricevute la WRS è pronta a svilupparsi nei mercati internazionali.
WRS DIGITAL TRANSITION: investimenti per l’integrazione dei sistemi
PROGETTO REALIZZATO GRAZIE AI FONDI EUROPEI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA