Produzione

La produzione WRS nasce nel 2008 con un piccolo reparto artigianale sviluppando cupolini per le migliori moto da turismo e supersportive.

La crescita esponenziale della richiesta ci ha spinto ad investire importanti risorse in tecnologie all’avanguardia, creando negli anni successivi un reparto di produzione dedicato.

Tecnologia 4.0

Il reparto produttivo è totalmente indipendente e cura tutti gli step, dalla progettazione e design alla produzione finale. Utilizziamo macchinari all’avanguardia quali taglio laser, scanner 3d, frese Cnc e software di simulazione.

La nostra esperienza decennale abbinata alle più moderne tecnologie ci consente di ottenere elevati standard di qualità che contraddistinguono i prodotti di eccellenza made in Italy.

Qualità certificata
Design made in Italy

Uniamo le nuove tecnologie per la progettazione e lo sviluppo all’uso di materiali certificati con i migliori parametri di resistenza e trasparenza.

Tutti i nostri prodotti sono curati nel minimo dettaglio e controllati uno ad uno per dare ai nostri clienti un prodotto di altissima qualità e design totalmente Made in Italy.

Dal 2021 grazie alle nuove omologazioni ricevute la WRS è pronta a svilupparsi nei mercati internazionali.

Sede Legale e Produttiva:
Via Pirano, 6/M - 61010 Tavullia (PU)

Sede Commerciale e Logistica:
Via O. Respighi, 56 int. 1 - 47841 Cattolica (RN) - Italia

Seguici

Rimani sempre aggiornato sulle offerte e novità:

© WRS. All rights reserved. - P.Iva 02590120412